20 April, 2024
HomeRegioneEnti localiValentina Pistis (Cas@ Iglesias): «Il neo assessore regionale Barbara Argiolas rinunci all’incarico conferitole dal comune di Iglesias».

Valentina Pistis (Cas@ Iglesias): «Il neo assessore regionale Barbara Argiolas rinunci all’incarico conferitole dal comune di Iglesias».

[bing_translator]

«La nomina ad assessore regionale del Turismo, Artigianato e Commercio della dott.ssa Barbara Argiolas non può che determinare la rinuncia all’incarico conferito dall’amministrazione comunale di Iglesias con Determina dirigenziale n. 2534 del 2.12.2016.»

A dirlo è Valentina Pistis, capogruppo di Cas@ Iglesias nel Consiglio comunale di Iglesias.

«La consulente si sarebbe dovuta occupare del servizio di progettazione della “Destinazione turistica della Città di Iglesias” per un costo complessivo di euro 42.700,00 – aggiunge Valentina Pistis –. Vista la complessità del suo nuovo ruolo istituzionale Le chiediamo di rinunciare all’incarico conferito dalla Giunta Gariazzo. Ricordiamo – conclude Valentina Pistis – che i fondi stanziati per il progetto sono quelli relativi alla legge regionale 37 del 1998.»

Giovedì sera al Cin
Cristiano Erriu: «L

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT