18 April, 2024
HomeSportIl presidente del Consiglio regionale ha ricevuto atleti e dirigenti sardi in partenza per il “Torneo delle Regioni” di calcio.

Il presidente del Consiglio regionale ha ricevuto atleti e dirigenti sardi in partenza per il “Torneo delle Regioni” di calcio.

[bing_translator]

Bernardo Mereu.

Scambio di gagliardetti e consegna della bandiera dei Quattro mori. Il presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau ha salutato così,  questa mattina nella sala capigruppo,  gli atleti e i dirigenti in partenza per il “Torneo delle regioni di Calcio” che si terrà da domani in Trentino Alto Adige. La delegazione sarda è composta da 110 persone, di cui 80 atleti e 30 tecnici.

A salutare il presidente del Consiglio c’erano i rappresentanti delle categorie giovanissimi, allievi, juniores e le atlete delle squadre femminili; il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio Gianni Cadoni, il vicepresidente Roberto Desini, il commissario tecnico Bernardo Mereu. Il presidente del Consiglio Ganau, dopo aver sottolineato l’importanza di manifestazioni di questo genere per le giovani generazioni, ha consegnato al presidente Gianni Cadoni la bandiera dei Quattro mori che – ha detto Ganau – «sventolerà ancora una volta anche in Trentino a testimonianza del grande valore dello sport sardo».      

Vanno presentate ent
Appello del Collegio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT