29 April, 2024
HomeSportL’Automek Calasetta ha chiuso il campionato di serie C Silver di basket con una larga vittoria esterna sull’Olimpia e tanti rimpianti.

L’Automek Calasetta ha chiuso il campionato di serie C Silver di basket con una larga vittoria esterna sull’Olimpia e tanti rimpianti.

[bing_translator]

L’Automek Calasetta ha chiuso il campionato di serie C Silver di basket con una larga vittoria esterna sull’Olimpia Cagliari (83 a 51) e tanti rimpianti.

La partita è stata completamente diversa rispetto a quella giocata al Palazzetto dello sport di Cagliari nel corso della stagione regolare, che vide l’Olimpia imporsi sui ragazzi di Simone Frisolone che probabilmente, proprio in quella partita, hanno compromesso le possibilità di contendere fino in fondo il primo posto all’Esperia Cagliari, qualificata alla fase successiva sulla strada che porta alla serie B.

Calasetta a fine settimana sarà ancora al centro delle attenzioni degli appassionati di basket. Sabato 29, alle ore 17.00, infatti, il palazzetto dello sport di Campo Sciamain ospiterà l’All Star Game del campionato di serie C, che vedrà i giocatori selezionati dagli allenatori esibirsi nelle gare di tiro da 3 punti e delle schiacciate e, infine, nella partita che si concluderà con la scelta del MVP.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Per la Sulcispes vit
Lo spettacolo della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT