19 April, 2024
HomeSpettacoloEventiDa domenica 2 luglio i campi sportivi del Geovillage di Olbia brandizzati AltoGusto ospiteranno la 7ᵅ edizione del Geovillage Camp organizzato da Costa Eventi.

Da domenica 2 luglio i campi sportivi del Geovillage di Olbia brandizzati AltoGusto ospiteranno la 7ᵅ edizione del Geovillage Camp organizzato da Costa Eventi.

[bing_translator]

Da domenica 2 luglio i campi sportivi del Geovillage di Olbia brandizzati AltoGusto ospiteranno la 7ᵅ edizione del Geovillage Camp organizzato da Costa Eventi.

Con due sessioni di una settimana ciascuna (2-8 luglio e 9-15 luglio) le strutture sportive del resort gallurese si trasformeranno in una scuola calcio per ragazze e ragazzi dai 6 ai 16 anni, che saranno seguiti dagli allenatori dei settori giovanili dei migliori club calcistici della Seria A e B italiane.

Da Riccardo Bovo, allenatore della Juventus Under 15 appena laureatasi campione d’Italia, all’ex portiere di Vicenza e Atalanta, Pierluigi Brivio, attuale preparatore dei portieri nella Primavera dell’Inter, da Davide Cei (allenatore della Juventus Under 17), all’ex trequartista di Sampdoria ed Empoli, Vincenzo Iacopino: saranno loro insieme a tanti altri nomi di spicco del panorama tecnico italiano (professionisti di società di seria A e B come Juventus, Roma, Lazio, Livorno, Sassuolo, Genoa, Cesena), ad accogliere i giovani al Geovillage Camp e a infondere loro le nozioni tecniche e tattiche per migliorarsi e aiutarli a crescere come sportivi e come calciatori.

A tutti i partecipanti sarà fornito un kit sportivo composto da due divise allenamento, una t-shirt e uno zainetto. Il Camp offrirà ai ragazzi programmi di allenamento mirati, organizzati per fasce d’età: le sedute prevedono allenamenti dalla mattina alla sera ai campi, in piscina e nelle aree messe a disposizione. L’ultima giornata del Camp si svolgerà al parco giochi acquatico Aquadream Baia Sardinia, mentre per il resto della settimana i ragazzi potranno usufruire delle strutture sportive AltoGusto e dei servizi del resort Geovillage.

Anche il Camp 2017 organizzato da Costa Eventi rientra nel ricco cartellone di iniziative programmate dal sodalizio siglato nei mesi scorsi tra la AltoGusto, azienda leader nella distribuzione del caffè in Sardegna, la Real Effegi, società che gestisce lo sport & wellness resort Geovillage di Olbia, e la concessionaria di raccolta pubblicitaria Pubblicitas.

Sono in corso le ope
Sono trascorsi solo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT