29 March, 2024
HomeTurismoParco GeominerarioIl capogruppo del Pd Pietro Cocco esprime soddisfazione per la nomina di Tarcisio Agus alla guida del Parco Geominerario.

Il capogruppo del Pd Pietro Cocco esprime soddisfazione per la nomina di Tarcisio Agus alla guida del Parco Geominerario.

[bing_translator]

Il capogruppo del Partito democratico Pietro Cocco esprime soddisfazione per la nomina di Tarcisio Agus alla guida del Parco Geominerario della Sardegna.

E’ un’ottima notizia che la scelta sia ricaduta su una persona di così alto profilo, dotata di competenze adeguate e di grande passione, che già da sindaco di Guspini, comune di antica tradizione mineraria e ricco di un immenso patrimonio dismesso e da componente del Comitato provvisorio dell’allora costituendo Parco Geominerario – dice Pietro Cocco -, ha dimostrato di saper agire  con determinazione per la valorizzazione delle risorse locali con scelte mirate e strategiche.»

«L’augurio più forte – conclude Pietro Cocco – è che il lavoro e l’impegno che saranno profusi servano a rilanciare il Parco Geominerario, a renderlo fruibile e a consentire il riscatto economico e turistico sia dei territori interessati che dell’intera Sardegna

FOLLOW US ON:
Abbanoa: «I pozzi I
Il Governo ha stanzi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT