28 March, 2024
HomeAgricolturaIl Consiglio regionale domani esaminerà il disegno di legge sul sostegno alle imprese del comparto ovino.

Il Consiglio regionale domani esaminerà il disegno di legge sul sostegno alle imprese del comparto ovino.

[bing_translator]

Il Consiglio regionale si riunisce domani, martedì 1 agosto, alle 10.30 con all’ordine del giorno: il disegno di legge n. 455 (Giunta regionale) sul sostegno alle imprese del comparto ovino; la nomina del garante regionale dell’infanzia e dell’adolescenza; la proposta di legge n. 391 (Desini  e più) sull’abbattimento dei costi per la partecipazione alle trasferte sportive nelle isole minori della Sardegna; la legge di variazione del bilancio (Dl. n. 442 – Giunta regionale).

Prima dell’Aula si riunisce, sempre domani ma alle 9.30, la Terza commissione per il parere finanziario al Dl. 455 e l’esame della proposta di legge n. 434 (Lotto e più) Disposizioni transitorie per la sanatoria di situazioni irregolari sugli immobili regionali”. Per la stessa ora è convocata anche la Quinta commissione per l’audizione dell’assessore del Turismo sulle direttive di attuazione alla legge 3 luglio 2017, n. 12 “Interventi di promozione e comunicazione finalizzati alla destagionalizzazione dei flussi turistici attraverso il sistema del trasporto aereo”; l’esame del Dl. 445 “Sostegno delle imprese del comparto ovino attive nella produzione agricola primaria per far fronte al deterioramento delle condizioni di produzione e di mercato del latte della campagna 2016/2017” e della Proposta di legge n. 446 (Cocco Pietro e più) “Modifiche alla legge regionale approvata dal Consiglio regionale il 26 luglio 2017 concernente norme in materia turistica”.

La Prima commissione è convocata, invece, mercoledì 2 agosto alle 10.30, per l’esame dell’adozione del piano di riordino territoriale di cui alla delibera di giunta n. 35 del 18.07.2017. Sempre mercoledì, alle 10, si riuniscono la Seconda commissione, per proseguire nell’esame del testo unificato sulla lingua sarda (proposte di legge 36-167-228), e la Sesta commissione, con all’ordine del giorno la proposta di ridefinizione della rete ospedaliera (Doc. N. 16/XV).

FOLLOW US ON:
A Carbonia gli uffic
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT