20 April, 2024
HomeSportOra è ufficiale: Marco Borriello ha firmato il nuovo contratto che lo lega al Cagliari per la stagione 2017/2018 con opzione per la stagione successiva.

Ora è ufficiale: Marco Borriello ha firmato il nuovo contratto che lo lega al Cagliari per la stagione 2017/2018 con opzione per la stagione successiva.

[bing_translator]

Ora è ufficiale: Marco Borriello ha firmato il nuovo contratto che lo lega al Cagliari per la stagione 2017/2018 con opzione per la stagione successiva.

«Era quello che volevo – ha detto il centravanti rossoblu in conferenza stampa-. L’anno scorso si è creato un rapporto bellissimo con i compagni, l’allenatore e i tifosi. Non avevo motivo per cambiare, è stata una decisione presa quasi in modo naturale.»

Il primo degli obiettivi della nuova stagione è la salvezza del Cagliari, poi il raggiungimento del traguardo dei 100 gol, al quale ne mancano ancora 5, spero di superare quota 100, quindi il sogno Mondiale con la maglia della Nazionale.

Marco Borriello ha sottolineato il bellissimo rapporto creatosi con il mister rossoblu Massimo Rastelli. «Leale, sincero, ci diciamo le cose a viso aperto. L’anno scorso mi faceva svolgere un lavoro differenziato per recuperare energie, qualora avessi avuto bisogno all’inizio della settimana. Gli devo molto se in questo finale di carriera sto rendendo così tanto. Questo non vuol dire che abbia il posto assicurato, dovrò sudarmelo come sempre. Stiamo lavorando tanto con il pallone, è un tipo di allenamento che mi piace».

Sabato a Stintino la
Gli orari estivi del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT