19 April, 2024
HomeSanitàGianluigi Rubiu (UDC): «Un caos senza precedenti per la sanità sul territorio, al Santa Barbara disagi interminabili».

Gianluigi Rubiu (UDC): «Un caos senza precedenti per la sanità sul territorio, al Santa Barbara disagi interminabili».

[bing_translator]

Ancora disagi per gli utenti e i pazienti del Sulcis Iglesiente, a causa di un problema al Centro unico prenotazioni dell’ospedale Santa Barbara causato da un blocco dei terminali che impedisce la normale attività. «Un contrattempo che purtroppo si ripete – spiega il capogruppo dell’UDC in Consiglio regionale Gianluigi Rubiu, che ha presentato un’interrogazione urgente all’assessore Luigi Arru – con il risultato che si allungano le liste d’attesa dei pazienti e le lunghe file per l’accesso ai servizi.  Con lo stop forzato sono saltati diversi esami medici e prelievi.»

«Il guasto si è verificato sin da venerdì mattina con una confusione senza precedenti per le prenotazioni degli esami. Da allora le procedure sono di fatto bloccate. Queste disfunzioni segnalano, ancora una volta – conclude Gianluigi Rubiu -, lo sfascio cui è sottoposta la sanità sarda, con una riforma della rete ospedaliera che rischia di provocare ulteriori difficoltà agli utenti del Sulcis Iglesiente.»

FOLLOW US ON:
Personale ATA: final
La comunità stintin

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT