30 April, 2024
HomeAmbienteMeteorologiaNuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse per precipitazioni e temporali dalla mezzanotte di oggi alle 22.00 di domani 26 settembre.

Nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse per precipitazioni e temporali dalla mezzanotte di oggi alle 22.00 di domani 26 settembre.

[bing_translator]

Il Centro Funzionale Decentrato – Settore Meteo dell’Arpas ha diramato un avviso di condizioni meteorologiche avverse per precipitazioni e temporali dalla mezzanotte di oggi alle 22.00 di domani 26 settembre.

Nella giornata di domani precipitazioni diffuse con cumulati generalmente moderati interesseranno la Sardegna. A partire dalle 6.00 di domani mattina e sino alle 14.00 le precipitazioni potranno essere localmente sino a molto elevate sul Nord-Ovest dell’Isola. Nel corso della giornata le precipitazioni si sposteranno sulla parte centrale e sulla fascia orientale della Sardegna; su queste zone le precipitazioni pomeridiane potranno localmente arrivare sino a elevate.

L’attività temporalesca sarà accompagnata da possibili fulminazioni e forti raffiche di vento di direzione anomala. Non si escludono neanche grandinate. Il fenomeno si ridurrà notevolmente dal pomeriggio sul Nord-Ovest e dalla notte sul resto dell’Isola.

 

FOLLOW US ON:
Ignazio Locci (sinda
“L'ambasciatore de

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT