20 April, 2024
HomeAmbienteEnergiaEmanuele Cani (Pd): «E’ stata licenziata poco fa dalla commissione la Legge europea che, dopo l’incidente del Senato, è stata rinviata nuovamente all’esame della Camera».

Emanuele Cani (Pd): «E’ stata licenziata poco fa dalla commissione la Legge europea che, dopo l’incidente del Senato, è stata rinviata nuovamente all’esame della Camera».

[bing_translator]

 

E’ stata licenziata poco fa dalla commissione la Legge europea che, dopo l’incidente del Senato, è stata rinviata nuovamente all’esame della Camera. Ne dà comunicazione, con una breve nota, il deputato del Partito democratico Emanuele Cani.

«Il passaggio in Commissione – aggiunge Emanuele Cani – non ha modificato l’ossatura del provvedimento e nemmeno le misure che riguardano le cosiddette aziende energivore d’Italia. Un aspetto importante che riguarda, in Sardegna, la vertenza Alcoa. Si attende ora l’ultimo passaggio in aula prima del via libera definitivo. Un ulteriore passo avanti, nonostante il ritardo – conclude Emanuele Cani -, che potrà contribuire a risolvere in maniera positiva le vertenze ancora aperte.»

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Parlamento europe
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT