29 April, 2024
HomeTurismoContinuità territorialeMichele Cossa (Riformatori sardi): «Anche quest’anno la continuità territoriale diventa una farsa nei periodi di punta dell’anno».

Michele Cossa (Riformatori sardi): «Anche quest’anno la continuità territoriale diventa una farsa nei periodi di punta dell’anno».

[bing_translator]

«Anche quest’anno la continuità territoriale diventa una farsa nei periodi di punta dell’anno: i sardi non hanno nessuna possibilità di rientrare da Milano nei giorni immediatamente precedenti il Natale». Lo denuncia il consigliere regionale dei Riformatori sardi Michele Cossa, che ha annunciato la presentazione di una interrogazione al presidente della Regione Francesco Pigliaru e all’assessore regionale dei trasporti Carlo Careddu. «Il 21, 22 e 23 dicembre non c’è un solo posto disponibile – aggiunge Michele Cossa – forse si può trovare qualcosa nella tarda serata del 24 dicembre, ma per il momento Alitalia non prevede posti aggiuntivi. Una situazione inaccettabile, che richiede un intervento immediato della Regione per garantire ai tanti sardi che lavorano o studiano nel Nord Italia di poter festeggiare il Natale in famiglia. Tante volte ci fosse bisogno di ulteriori dimostrazioni che quesito modello non funziona – conclude Michele Cossa -, va in tilt nei momenti di maggiore necessità, non garantisce la Sardegna e rappresenta una pesante spada di Damocle sulla nostra e economia e sulla accessibilità della nostra Isola.»

Geoparco, niente acc
Seconda sconfitta co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT