20 April, 2024
HomeRegioneEnti localiIn funzione della predisposizione del Bilancio di previsione 2018-2020 il comune di Carbonia promuove momenti di consultazione, confronto e dibattito con la collettività.

In funzione della predisposizione del Bilancio di previsione 2018-2020 il comune di Carbonia promuove momenti di consultazione, confronto e dibattito con la collettività.

[bing_translator]

In funzione della predisposizione del Bilancio di previsione 2018-2020 il comune di Carbonia promuove momenti di consultazione, confronto e dibattito con la collettività.

Venerdì 15 dicembre, alle ore 18.30, nella sala polifunzionale di piazza Roma, l’Amministrazione comunale incontrerà i cittadini, le loro rappresentanze spontanee od organizzate, le associazioni e i vari portatori di interesse, per discutere ed ascoltare i contributi e le segnalazioni di tutti i partecipanti.
Il bilancio di previsione indicherà la mission, le attività che l’Amministrazione comunale intende programmare nel 2018 e nei due anni successivi, e i settori in cui verranno stanziate le risorse economiche.
Si tratta di un incontro fortemente voluto dalla Giunta guidata dal sindaco Paola Massidda, al fine di far sì che «scelte di capitale importanza come quelle relative allo stanziamento delle risorse economiche destinate allo sviluppo della città non siano calate dall’alto, ma partecipate e condivise dai cittadini», ha affermato il primo cittadino di Carbonia.
«Un momento utile non soltanto per spiegare ai cittadini su quali settori intendiamo investire, ma anche per esaminare problemi, raccogliere proposte e segnalazioni da parte della collettività. L’obiettivo è studiare soluzioni il più possibile condivise per decidere come allocare le risorse nel prossimo anno», ha spiegato l’assessore al bilancio Mauro Manca.

 

FOLLOW US ON:
A Carbonia nasce il
Da giovedì a domeni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT