24 April, 2024
HomeSportIl saluto del presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau alle rappresentative sarde al Torneo delle Regioni.

Il saluto del presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau alle rappresentative sarde al Torneo delle Regioni.

[bing_translator]

Il presidente del Consiglio regionale, Gianfranco Ganau, ha incontrato, per l’ormai tradizionale “in bocca al lupo”, gli atleti, gli allenatori e i componenti lo staff tecnico delle quattro rappresentative della Sardegna (juniores, allievi, giovanissimi e under 23 femminile) impegnate, dal 24 al 31 marzo in Abruzzo, nel prestigioso “Torneo delle Regioni”.

La manifestazione, giunta alla 57ª edizione, conta sulla partecipazione di oltre 1.500 tra calciatori e calciatrici (età compresa tra i 14 e i 22 anni) in rappresentanza di 75 squadre provenienti da tutta Italia. La delegazione sarda, composta da 80 atleti e guidata dal presidente, Gianni Cadoni, porterà con se il gagliardetto con i Quattro mori, simbolo della Sardegna, che il presidente Ganau ha donato alla delegazione sarda al termine dell’incontro, in segno di stima e incoraggiamento.

«È stato un piacere salutare la vostra partenza per l’Abruzzo dagli uffici del Consiglio che per noi, come è noto, rappresenta la casa di tutti i sardi – ha affermato il presidente dell’Assemblea sarda – e con orgoglio vi auguro i migliori successi nel segno della lealtà e della sportività.»

Home’s srl nuovo s
I 13 minatori del si

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT