27 April, 2024
HomeRegioneEnti localiLa seduta del Consiglio comunale di Carbonia convocata per la giornata di domani 9/03/2018, è stata rinviata a data da stabilire.

La seduta del Consiglio comunale di Carbonia convocata per la giornata di domani 9/03/2018, è stata rinviata a data da stabilire.

[bing_translator]

La seduta del Consiglio vomunale di Carbonia convocata per la giornata di domani 9/03/2018, ore 18,00, con all’ordine del giorno l’approvazione della proposta di partecipazione all’intervento denominato “Programma integrato Città del Paesaggio”, è stata rinviata a data da stabilire. La decisione è scaturita dalla determinazione dell’assessorato degli Enti Locali, Finanze e Urbanistica, n. 353/SDA del 06/03/2018, con la quale il termine di scadenza del bando regionale è stato posticipato al 13 aprile 2018, per consentire la pubblicazione delle risposte alle domande più frequenti, circa informazioni e chiarimenti inerenti l’avviso e le modalità di compilazione delle domande di partecipazione, pervenute da tutta la Sardegna, rilevato che il mancato esame di tale documenti potrebbe pregiudicare il buon esito delle partecipazioni al bando e considerato che la data esatta di convocazione potrà essere stabilita solo dopo la pubblicazione da parte della RAS dei chiarimenti citati.

Oggi, intanto, il presidente Daniela Marras ha convocato un’altra riunione del Consiglio comunale, in seduta straordinaria, per la giornata di lunedì 12 marzo 2018, alle ore 18,30, in prima convocazione, per l’esame del seguente ordine del giorno:

• comunicazioni del presidente del Consiglio comunale;

• interrogazioni, Interpellanze e mozioni;

• scioglimento della convenzione di segreteria tra comune di Carbonia e comune di  Gonnesa;

• variante n. 5 al PUC – Modifica Standard delle ex scuole materne di Via Liguria e di Barbusi e dell’area sportiva di Via Balilla – Approvazione;

• modifica del regolamento comunale dell’Asilo Nido “I colori dell’Arcobaleno”.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Dinamo Banco di S

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT