29 March, 2024
HomeEsteriUnione europeaL’11 maggio Federico Esu, funzionario presso la DG Ricerca e Innovazione della Commissione Europea, racconterà la sua esperienza agli studenti del Liceo Classico Siotto di Cagliari.

L’11 maggio Federico Esu, funzionario presso la DG Ricerca e Innovazione della Commissione Europea, racconterà la sua esperienza agli studenti del Liceo Classico Siotto di Cagliari.

[bing_translator]

EU Back to School prevede che i funzionari della Commissione europea tornino per un giorno nelle scuole del territorio dove hanno studiato e parlino ai ragazzi della loro scelta professionale, del loro lavoro, delle sfide e delle opportunità che comportano il vivere e il lavorare all’estero. 

L’11 maggio, alle ore 11.15, Federico Esu, originario di Carbonia, dove ha conseguito la maturità scientifica all’Istituto di Istruzione Superiore Gramsci Amaldi, funzionario presso la DG Ricerca e Innovazione della Commissione Europea, racconterà agli studenti del Liceo Classico Siotto di Cagliari il percorso che lo ha portato a lavorare nella più importante pubblica amministrazione europea.

Un anno fa, esattamente il 19 maggio 2017, Federico Esu ha fatto un’esperienza simile proprio nel “suo” Liceo, durante la quale realizzammo le fotografie e l’intervista allegate.

                         

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Verrà presentata qu
Proseguono, nel Cons

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT