28 April, 2024
HomeLavoroCommercioMartedì, alle 15.00, nella sala polifunzionale del comune di Carbonia, si terrà un nuovo incontro pubblico sul Centro Commerciale Naturale.

Martedì, alle 15.00, nella sala polifunzionale del comune di Carbonia, si terrà un nuovo incontro pubblico sul Centro Commerciale Naturale.

[bing_translator]

Continua la serie di incontri organizzati dall’Amministrazione comunale con professionisti, artigiani e commercianti, al fine di dare compimento al Centro Commerciale Naturale di Carbonia.

Domani, martedì 15 maggio, alle ore 15.00, nella sala polifunzionale di piazza Roma, l’assessore delle Attività produttive, Mauro Manca, incontrerà i titolari delle partite iva per cercare di limare le criticità emerse durante le interlocuzioni preliminari alla costituzione di questa nuova entità, di cui il comune di Carbonia è socio onorario.
«Nella riunione di domani, sarà definita la bozza dello Statuto del nuovo Centro Commerciale Naturale di Carbonia e verranno raccolte ulteriori adesioni al progetto. Un progetto in cui crediamo per la sua capacità di rappresentare, tutelare e valorizzare la collaborazione tra imprenditori. L’obiettivo è riqualificare e promuovere le attività imprenditoriali del centro e delle frazioni di Carbonia, in armonia con il contesto culturale, sociale ed architettonico che caratterizza la nostra città», ha affermato l’assessore delle Attività produttive, Mauro Manca.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Due speciali Alfa Ro
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT