18 April, 2024
HomeSpettacoloEventiNella notte del 13 agosto, si è svolta a Gonnesa, in piazza Asquer, la 19ª sfilata di moda organizzata da Cristina Balloi.

Nella notte del 13 agosto, si è svolta a Gonnesa, in piazza Asquer, la 19ª sfilata di moda organizzata da Cristina Balloi.

[bing_translator]

Nella notte del 13 agosto, si è svolta a Gonnesa, in piazza Asquer, la diciannovesima edizione della sfilata di moda organizzata da Cristina Balloi, serata che ha fatto registrare un alto numero di presenze. La passerella ha ospitato sei uscite di modelle giovani e meno giovani, che si sono volute mettere in gioco abbandonando, per una sera, la quotidianità, per calarsi nel fantastico mondo della moda.

Dalla prima uscita casual si è passati alla seconda dedicata al vintage, intercalate dalle voci di Davide Musu e Martina Balloi, presentatori dell’evento; le uscite sono proseguite con i costumi da bagno, gli abiti eleganti e l’intimo, per poi concludersi splendidamente con gli abiti da sposa.

Per allietare il pubblico, anche la fantastica voce di Mariangela Melis, nonché le piacevoli note della fisarmonica di Emanuele Balloi.

Divertimento per le partecipanti che hanno condiviso i camerini, aiutandosi a vicenda, contribuendo così a far gruppo e mostrando la loro intesa ad ogni apparizione in pubblico.

Grande soddisfazione per l’organizzatrice Cristina Balloi, che da tanti anni dedica del tempo a questo evento, un appuntamento con la moda, ma anche con la musica, un passo indietro con il vintage e poi subito nel presente, con gli ultimi lanci e le curiosità che a tutte le donne piace indossare.

Nadia Pische

                                                   

L'evento "Note di Vi
Roberto Frongia e Va

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT