26 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaMercoledì 3 ottobre verrà presentata la IX edizione del “Carbonia Film Festival”.

Mercoledì 3 ottobre verrà presentata la IX edizione del “Carbonia Film Festival”.

[bing_translator]

Domani, mercoledì 3 ottobre, alle ore 16.00, nella sala riunioni della Torre Civica, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della IX Edizione del Carbonia Film Festival (Cinema/Lavoro/Migrazioni). L’evento è organizzato dal Centro Servizi Culturali Carbonia della Società Umanitaria – Fabbrica del Cinema e Cineteca Sarda, con il patrocinio ed il contributo economico del comune di Carbonia, il sostegno della Regione Sardegna e della Fondazione Sardegna Film Commission.
La rassegna, diretta dal punto di vista artistico da Francesco Giai Via, focalizza il suo punto d’osservazione su due temi: migrazioni e lavoro, assi portanti su cui si regge la storia della città di Carbonia ed elementi centrali del dibattito pubblico contemporaneo.
La IX edizione del Carbonia Film Festival si svolgerà dal 9 al 14 ottobre, con un’anteprima prevista per sabato 6 ottobre.
Tutti i dettagli della rassegna verranno presentati domani, mercoledì 3 ottobre,alle ore 16.00, nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà nella sala riunioni della Torre Civica. Per l’Amministrazione comunale saranno presenti il sindaco Paola Massidda e l’assessore della Cultura Sabrina Sabiu.

E' stato sottoscritt
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT