19 April, 2024
HomeLavoroCommercioIl comune di Carbonia ha pubblicato le graduatorie degli assegnatari della concessione di posteggi pubblici destinati alla vendita al dettaglio di prodotti alimentari e non alimentari e per la vendita diretta di prodotti agricoli.

Il comune di Carbonia ha pubblicato le graduatorie degli assegnatari della concessione di posteggi pubblici destinati alla vendita al dettaglio di prodotti alimentari e non alimentari e per la vendita diretta di prodotti agricoli.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato le graduatorie degli assegnatari della concessione di posteggi pubblici destinati alla vendita al dettaglio di prodotti alimentari e non alimentari e per la vendita diretta di prodotti agricoli. «Grazie a questo bando garantiamo ai venditori uno spazio regolamentato, riducendo contestualmente il fenomeno dell’occupazione abusiva di aree da parte di commercianti senza regolare licenza», ha affermato il Sindaco Paola Massidda.

Nel dettaglio, hanno partecipato al bando 14 operatori commerciali. 

9 le postazioni assegnate:

• 1 in via Santa Caterina fronte Super Pan;

• 3 in via Costituente fronte Istituto Giovanni Maria Angioj;

• 2 in prossimità del Cimitero di Cortoghiana;

• 2 in via Costituente fronte Istituto Giovanni Maria Angioj (riservato ai produttori agricoli);

• 1 in via Asproni-via Marghine (riservato ai produttori agricoli).

Soddisfazione è stata espressa dall’assessore delle Attività produttive Mauro Manca: «Si tratta di un risultato importante e di un ulteriore tassello che si aggiunge alle azioni di sviluppo economico che stiamo portando avanti per la città, tra le quali si inserisce anche il Piano di Sostegno all’economia cittadina, approvato all’unanimità dal Consiglio comunale il 10 dicembre scorso. L’assegnazione di nuovi posteggi a favore dei commercianti rappresenta un importante risultato per dare lavoro ai nostri concittadini e un’azione incisiva di sostegno agli imprenditori che operano in un settore su cui stiamo puntando molto, quello agricolo».

FOLLOW US ON:
Sabato convegno a Th
Da domani il Diparti

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT