29 March, 2024
HomeReligioneChiesaL’Amministrazione comunale di Carbonia ha augurato buon lavoro al nuovo parroco della chiesa di San Ponziano, don Andrea Zucca.

L’Amministrazione comunale di Carbonia ha augurato buon lavoro al nuovo parroco della chiesa di San Ponziano, don Andrea Zucca.

[bing_translator]

Questa sera si è svolta la messa di insediamento ufficiale di don Andrea Zucca, nuovo parroco della Chiesa di San Ponziano, fresco di nomina ricevuta dal vescovo della diocesi di Iglesias, Sua Eccellenza monsignor Giovanni Paolo Zedda.

Don Andrea raccoglie il testimone lasciatogli dal compianto don Amilcare Gambella, il cui ricordo è indelebile in tutti i cittadini di Carbonia.

«Un’eredità – ha detto il sindaco, Paola Massidda – che siamo certi don Andrea saprà onorare nel migliore dei modi con impegno, serietà e dedizione nella cura quotidiana di migliaia di fedeli che fanno capo alla principale parrocchia della nostra città.»

Il sindaco Paola Massidda e l’intera Amministrazione comunale hanno augurato buon lavoro a don Andrea Zucca e al suo vice, don Gianfranco Nonnis.

Domani pomeriggio, n
Martedì al Teatro M

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT