28 April, 2024
HomeAmbienteMeteorologiaNuovo avviso di condizioni meteo avverse per vento e mareggiate, valido dalle 22.00 di oggi alla mezzanotte di domenica 9 dicembre.

Nuovo avviso di condizioni meteo avverse per vento e mareggiate, valido dalle 22.00 di oggi alla mezzanotte di domenica 9 dicembre.

[bing_translator]

Il Centro funzionale decentrato di Protezione Civile ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteo avverse per vento e mareggiate, valido dalle 22.00 di oggi alla mezzanotte di domenica 9 dicembre. Dalle 22.00 di questa sera, una forte ventilazione inizierà ad interessare i settori settentrionali della Sardegna. Dalle prime ore di domani, 8 dicembre, si avrà una rotazione a maestrale della ventilazione che tenderà ad interessare tutti i settori dell’Isola, specialmente le zone costiere settentrionali ed occidentali e le aree in prossimità dei rilievi. Rinforzi fino a burrasca interesseranno la Gallura e le Bocche di Bonifacio. Nella giornata di domenica 9 dicembre, continuerà la ventilazione forte nordoccidentale su vaste parti della Regione, con le zone costiere e quelle in prossimità dei rilievi ad essere maggiormente interessati. Rinforzi fino a burrasca o burrasca forte riguarderanno i settori settentrionali dell’Isola. Tra domani, 8 dicembre. e domenica, 9 dicembre, le Bocche di Bonifacio ed il Mar di Sardegna risulteranno agitati o molto agitati, con possibili mareggiate sulle coste esposte della Sardegna settentrionale ed occidentale.

 

FOLLOW US ON:
L'associazione "I sa
Domenica 9 dicembre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT