23 April, 2024
HomeTurismoEscursionismoLa Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara ricerca 3 figure professionali da impiegare tramite fornitura di lavoro interinale part time per una durata di 6 mesi.

La Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara ricerca 3 figure professionali da impiegare tramite fornitura di lavoro interinale part time per una durata di 6 mesi.

[bing_translator]

La Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara ricerca 3 figure professionali da impiegare tramite fornitura di lavoro interinale part time per una durata di 6 mesi.

Il Cammino Minerario di Santa Barbara si snoda lungo un percorso di 400 km tra le bellezze naturalistiche, storiche ed archeologiche che contraddistinguono il nostro territorio. Un patrimonio turistico da valorizzare e implementare sia per accrescere il flusso di pellegrini che percorrono a piedi l’itinerario, sia per coloro che desiderano visitare il Cammino in bicicletta e a cavallo.

Proprio in quest’ottica, le figure professionali richieste dalla Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara sono le seguenti:

ADDETTO SVILUPPO E PROMOZIONE CICLOVIA DEL CAMMINO MINERARIO DI SANTA BARBARA:

TITOLO DI STUDIO: laurea in Ingegneria, Scienze dello Sport e del Turismo o a affini.

REQUISITI E COMPETENZE: conoscenza del Cammino Minerario di Santa Barbara; conoscenza e pratica della cartografia digitale; esperienza specifica nella progettazione e nella pratica del cicloturismo; iscrizione all’Albo regionale delle Guide escursionistiche ambientali e relativa esperienza; iscrizione all’Albo regionale delle Guide turistiche sportive e relativa esperienza; conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere.

ADDETTO SVILUPPO E PROMOZIONE IPPOVIA DEL CAMMINO MINERARIO DI SANTA BARBARA:

TITOLO DI STUDIO: laurea o diploma in discipline agrarie e/o forestali.

REQUISITI E COMPETENZE: conoscenza del Cammino Minerario di Santa Barbara; esperienza specifica nella progettazione e nella pratica del turismo equestre; esperienza specifica nella gestione, allevamento e doma dei cavalli; esperienza specifica nella comunicazione e nella promozione delle ippovie e del turismo equestre; possesso di titolo di Guida equestre; conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere.

ADDETTO SVILUPPO E PROMOZIONE SISTEMA DI OSPITALITÀ DEL CAMMINO MINERARIO DI SANTA BARBARA:

Titolo di studio: laurea in Ingegneria, Scienze del Turismo e affini; diploma di scuola superiore, nel caso di lunga esperienza professionale di settore.

REQUISITI E COMPETENZE: conoscenza del Cammino Minerario di Santa Barbara; conoscenza dei villaggi minerari e dell’archeologia industriale; conoscenza della progettazione e ristrutturazione di strutture abitative e ricettive; conoscenza dell’organizzazione di strutture ricettive nei Cammini storico-religiosi; conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere.

 Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’agenzia interinale e-work SpA, https://www.e-workspa.it/

 

FOLLOW US ON:
Venerdì 29 marzo, p
Il cimitero di Carbo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT