19 April, 2024
HomePoliticaAmmortizzatori socialiL’assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato l’avviso di apertura dei termini per la presentazione delle istanze per il trattamento di mobilità in deroga aree di crisi complessa.

L’assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato l’avviso di apertura dei termini per la presentazione delle istanze per il trattamento di mobilità in deroga aree di crisi complessa.

[bing_translator]

L’assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato l’avviso di apertura dei termini per la presentazione delle istanze per il trattamento di mobilità in deroga aree di crisi complessa – Invio delle richieste relative alla prima concessione e alla proroga 2019.

Dopo la registrazione da parte della Corte dei Conti avvenuta lunedì 20 maggio, su disposizione dell’assessore regionale del Lavoro, Alessandra Zedda, a partire dalle ore 13.00 di oggi, i lavoratori e le organizzazioni sindacali potranno predisporre ed inviare le istanze di prima concessione e proroga di mobilità in deroga esclusivamente attraverso i servizi on line del SIL Sardegna, mediante il portale www.sardegnalavoro.it . Tutte le richieste dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 13.00 del 3 giugno 2019. Relativamente alle istanze di proroga, organizzazioni sindacali e singoli lavoratori dovranno obbligatoriamente indicare i mesi di prestazione in deroga precedentemente fruiti. Per ricevere supporto nell’utilizzo dei servizi on line del SIL Sardegna è possibile consultare il manuale operativo disponibile nell’area dedicata “Manuali Operativi e Documenti di riferimento”, in alternativa è possibile contattare l’Help Desk attraverso i seguenti canali: 1. E-mail all’indirizzo supporto@sardegnalavoro.it 2. Form web accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nella homepage del Portale SardegnaLavoro e nell’area riservata di tutti gli utenti registrati nel SIL. 3. Telefono al numero 070513922. L’Help Desk del SIL Sardegna è operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

FOLLOW US ON:
IT Euromedia acquisi
Mercoledì 22 maggio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT