29 March, 2024
HomePoliticaEmanuele Cani (PD): «Se l’attuale Governo regionale di centrodestra intende assumere decisioni di reintrodurre vitalizi o misure economiche assimilabili, non pensi di contare sulla disponibilità del PD».

Emanuele Cani (PD): «Se l’attuale Governo regionale di centrodestra intende assumere decisioni di reintrodurre vitalizi o misure economiche assimilabili, non pensi di contare sulla disponibilità del PD».

[bing_translator]

«Il Partito Democratico della Sardegna ha avuto un’intera legislatura (quella passata) per reintrodurre vitalizi o misure economiche assimilabili. Non l’ha fatto, nonostante la maggioranza numerica in Consiglio. E non l’ha fatto per una precisa scelta politica. Davanti alle varie informazioni che circolano riteniamo opportuno ribadire che, se l’attuale Governo regionale di centrodestra intende assumere decisioni di reintrodurre vitalizi o misure economiche assimilabili lo faccia pure, ma non pensi di contare sulla disponibilità del Partito Democratico che continuerà a mantenere la sua posizione contraria.»

Lo scrive, in una nota, Emanuele Cani, segretario regionale del Partito Democratico, in riferimento alle notizie circolate nelle ultime ore.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Elena Fancello (M5S)
L’assessore region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT