19 April, 2024
HomeIstruzioneIl presidente della Regione Christian Solinas ha fatto gli auguri a Luca Mura, il giovane studente nuorese che ha sostenuto in lingua sarda l’esame di terza media, a Nuoro.

Il presidente della Regione Christian Solinas ha fatto gli auguri a Luca Mura, il giovane studente nuorese che ha sostenuto in lingua sarda l’esame di terza media, a Nuoro.

[bing_translator]


Il presidente della Regione Christian Solinas ha fatto gli auguri a Luca Mura, il giovane studente nuorese che ha sostenuto in lingua sarda l’esame di terza media, presso l’Istituto Maccioni di Nuoro.
«Luca, con il suo gesto – ha detto il presidente Solinas – ha portato il sardo, con il suo altissimo valore di cultura e tradizione, fin nel cuore delle istituzioni, e in particolare della scuola, luogo fondamentale di apprendimento e di crescita.
Lo ha fatto – ha sottolineato il presidente della Regione – con perfetta padronanza della lingua e con un evidente amore per la propria identità. Caro Luca, dice Solinas, ti ringrazio e sono orgoglioso di te.»
Nel complimentarsi anche con i docenti del giovane studente, il presidente ha anche rivolto i suoi auguri a tutti gli studenti sardi che in questi giorni sono impegnati negli esami.

Giuseppe Fasolino (a
Novità e aggiorname

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT