28 March, 2024
HomeSocialeSolidarietàI segretari regionali del PD e di Articolo Uno esprimono solidarietà alle vittime degli ultimi attentati.

I segretari regionali del PD e di Articolo Uno esprimono solidarietà alle vittime degli ultimi attentati.

[bing_translator]

I segretari regionali del PD Emanuele Cani e di Articolo Uno Luca Pizzuto esprimono solidarietà alle vittime degli ultimi attentati.

«Esprimo una ferma e dura condanna per il grave attentato compiuto ai danni del sindaco di Cardedu Matteo Piras al quale va tutta la nostra solidarietà e vicinanza. La violenza non può ne’ mai deve essere tollerata e accettata. E va sempre respinta con forza. Confidiamo nell’operato delle forze dell’ordine impegnate nelle indagini», scrive in una nota Emanuele Cani, segretario regionale del PD.

«Piena solidarietà ai compagni del Partito Democratico di Dorgali per l’ignobile attentato compiuto questa notte contro la loro sede – scrive Luca Pizzuto, segretario regionale di Articolo Uno -. Un abbraccio anche al compagno Matteo Piras, sindaco di Cardedu, per l’attentato intimidatorio di cui è stato vittima sempre nella nottata di oggi. Queste vile azioni non fermeranno la passione civica di chi crede nella politica come un azione seria e a servizio dell’altro. Per questo invito tutti e tutte a non lasciarsi bloccare da così tanta vigliaccheria e proseguire nella loro militanza e nella loro azione a servizio della comunità. Noi – conclude Luca Pizzuto – saremo sempre al fianco di tutti coloro che nella politica e nella democrazia ci credono. Avanti compagni.»

Dal 4 al 7 agosto, a
L'assessore Giuseppe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT