25 April, 2024
HomeSportIl comunicato n° 5 del Comitato regionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha ufficializzato oggi il ripescaggio del Cortoghiana in Promozione regionale.

Il comunicato n° 5 del Comitato regionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha ufficializzato oggi il ripescaggio del Cortoghiana in Promozione regionale.

[bing_translator]

Il comunicato n° 5 del Comitato regionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha ufficializzato oggi il ripescaggio del Cortoghiana in Promozione regionale. La squadra di Marco Farci, seconda classificata nei play-off, superata solo dal Luogosanto, figura al primo posto nella graduatoria dei ripescaggi ed essendosi liberato un posto con la fusione tra Carbonia e Samassi che ha portato il Carbonia in Eccellenza, diventa automatico il ripescaggio.

Il Cortoghiana ritorna in Promozione dopo 41 anni. Nella foto allegata, la squadra che disputò l’ultimo derby con il Carbonia.

Sono state definite anche le graduatorie per eventuali ripescaggi in Eccellenza e in Prima categoria. Per l’Eccellenza al primo posto c’è il La Palma Monte Urpinu, secondo classificato nella Coppa Primavera, alle spalle del Li Punti, seguito dal Thiesi, 3° classificato nella Coppa Primavera e l’Ilvamaddalena, sesta classificata nel girone B.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sabato 3 agosto, all
Wicky Priyan, lo che

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT