28 March, 2024
HomeSpettacoloEventiMartedì verrà presentata la terza edizione della “Camminata tra gli olivi”, in programma domenica 27 ottobre in 13 “Città dell’olio” della Sardegna.

Martedì verrà presentata la terza edizione della “Camminata tra gli olivi”, in programma domenica 27 ottobre in 13 “Città dell’olio” della Sardegna.

[bing_translator]

Domani, martedì 22 ottobre, alle ore 11.00, nella sala al primo piano della torre del palazzo della Regione, in viale Trento 69 a Cagliari, si terrà una conferenza stampa per la presentazione della terza edizione della “Camminata tra gli olivi”, in programma il 27 ottobre prossimo in 13 “Città dell’olio” della Sardegna. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione nazionale Città dell’Olio, con il patrocinio della Presidenza della Regione Sardegna, si svolgerà in contemporanea in tutta Italia.

Interverranno all’incontro gli assessori regionali dell’Agricoltura, Gabriella Murgia, del Turismo, Gianni Chessa, della Difesa dell’Ambiente, Gianni Lampis, il coordinatore regionale dell’associazione Città dell’Olio e sindaco di Santadi, Elio Sundas, ed il presidente della commissione Agricoltura del Consiglio regionale, Piero Maieli.

Il comune di Carboni
BNL assume oltre 100

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT