28 March, 2024
HomeAmbienteMeteorologiaNuovo avviso di condizioni meteo avverse per temporali, dalle 18.00 di oggi alle 12.00, e sino alle 14.00, allerta codice giallo per rischio idrogeologico per temporali, criticità ordinaria.

Nuovo avviso di condizioni meteo avverse per temporali, dalle 18.00 di oggi alle 12.00, e sino alle 14.00, allerta codice giallo per rischio idrogeologico per temporali, criticità ordinaria.

[bing_translator]

Ancora un avviso di condizioni meteo avverse per temporali, dalle 18.00 di oggi alle 12.00 di domani, domenica 17 novembre. Si prevedono precipitazioni a carattere di rovescio convettivo sull’Isola a partire dai settori meridionali, in rapida estensione al resto del territorio regionale. I fenomeni potranno assumere anche carattere di forte intensità. Durante i rovesci o i temporali, sono possibili forti raffiche di vento.

Sino alle 14.00 di domani, invece, è in vigore un avviso di allerta codice giallo per rischio idrogeologico per temporali, criticità ordinaria, su Iglesiente, Campidano, Montevecchio-Pischilappiu, Flumeondsa-Flumineddu, Tirso, Gallura e Logudoro. Un avviso di allerta codice giallo per rischio idraulico, criticità ordinaria, infine, sempre sino alle 14.00 di domani, sul bacino del Logudoro.

FOLLOW US ON:
Si è svolta questa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT