19 April, 2024
HomeRegioneEnti localiGioni Biagioni, 59 anni, originario di Prato, è il nuovo comandante della Polizia locale di Carbonia.

Gioni Biagioni, 59 anni, originario di Prato, è il nuovo comandante della Polizia locale di Carbonia.

[bing_translator]

Gioni Biagioni, 59 anni, originario di Prato, è il nuovo comandante della Polizia locale di Carbonia. Dopo essersi aggiudicato il bando di concorso recentemente indetto dall’Amministrazione comunale, Gioni Biagioni stamattina è arrivato in città, dove è stato accolto dal sindaco Paola Massidda, che ha dato il saluto di benvenuto al nuovo dirigente della Polizia municipale e ha lodato la pluridecennale esperienza da lui acquisita nel settore, occupandosi in particolar modo di tematiche cruciali quali la sicurezza, la protezione civile, la violenza contro le donne, il pronto intervento e l’educazione stradale.

Il nuovo comandante della Polizia locale di Carbonia è in possesso di una laurea magistrale in Giurisprudenza e ha ricoperto incarichi di rilievo e responsabilità come quelli di Comandante del Corpo di Polizia municipale e responsabile dell’Unità Operativa di protezione cvile del comune di Montemurlo, in provincia di Prato.

Il sindaco Paola Massidda e l’intera Amministrazione comunale di Carbonia formulano i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Comandante.

A distanza di 12 mes
Luca Pizzuto (Artico

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT