19 April, 2024
HomeCronacaPicchia madre e sorella. Arrestato dalla Polizia di Stato, a Quartu, un 46enne per maltrattamenti in famiglia

Picchia madre e sorella. Arrestato dalla Polizia di Stato, a Quartu, un 46enne per maltrattamenti in famiglia

[bing_translator]

Ieri mattina, le Volanti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, impegnate nei quotidiani servizi di controllo del territorio, sono intervenute urgentemente per una segnalazione di una furiosa lite in famiglia. Gli Agenti, sul posto, hanno trovato un uomo, S.A., 46enne, pregiudicato e sottoposto agli arresti domiciliari, che inveiva pesantemente verso la madre e la sorella. Subito le due donne sono state messe al sicuro dai poliziotti. L’episodio in cui sono intervenuti gli agenti non era altro che l’ennesimo di un’escalation di maltrattamenti da parte dell’uomo, consistenti in minacce di morte, fino ad arrivare alle percosse, utilizzando anche un bastone di scopa.

Le donne, dopo aver ricevuto le cure da parte del personale del 118, sono rientrate in casa, mentre il S.A., è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e, dopo gli atti di rito, condotto presso la Casa Circondariale “Ettore Scalas” di Uta.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
A Quartu Sant’Elen
Graziano Lebiu (OPI

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT