28 April, 2024
HomeLavoroCommercioRiaprono i mercatini settimanali di Carbonia e Cortoghiana, per la vendita dei soli prodotti alimentari

Riaprono i mercatini settimanali di Carbonia e Cortoghiana, per la vendita dei soli prodotti alimentari

[bing_translator]

Il sindaco di Carbonia, Paola Massidda, ha emesso un’ordinanza, con la quale ha disposto la riapertura del mercato settimanale di piazza Ciusa-Via Marche e di quello di Cortoghiana, consentendo la vendita dei soli prodotti alimentari.

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’associazione Terra-Mare, adotterà le dovute misure organizzative al fine di garantire un accesso alle aree di vendita con modalità contingentate e comunque idonee ad evitare assembramenti di persone, assicurando il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro tra i cittadini che si recheranno nel mercato settimanale di piazza Ciusa-Via Marche e in quello di Cortoghiana.

La riapertura riguarda solo ed esclusivamente i mercati ove sono presenti attività di vendita di alimenti e limitatamente a tali attività. Per questo motivo, restano chiusi, fino al 3 maggio 2020, il mercato settimanale di Bacu Abis ed il mercatino delle Pulci. Nelle due strutture indicate non sono presenti posteggi attualmente occupati per la vendita di alimenti, quindi la loro attività è ancora sospesa.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Iglesias: il calenda
Pd: «La Giunta regi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT