29 March, 2024
HomeAmbienteRaccolta differenziataA Iglesias il kit per la raccolta differenziata dei rifiuti verrà consegnato a domicilio

A Iglesias il kit per la raccolta differenziata dei rifiuti verrà consegnato a domicilio

[bing_translator]
Il comune di Iglesias e la Protezione civile hanno sottoscritto un ampliamento della convenzione relativamente agli interventi messi in campo per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
Dalla giornata di lunedì 11 maggio, gli operatori della Protezione civile inizieranno la distribuzione a domicilio dei kit della buste per la raccolta differenziata dei rifiuti, interrotta dalla società incaricata in seguito alle disposizioni per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso.
La consegna domiciliare riguarderà inizialmente gli abitanti delle frazioni, per poi proseguire nelle utenze di tutto il Comune.
«Un servizio di grande importanzaha sottolineato l’assessore dell’Ambiente, Francesco Melis che vuol venire incontro alle esigenze dei cittadini. Ringrazio la Protezione civile che, con il consueto impegno, permetterà che venga garantito un servizio fondamentale per tutta la Comunità.»

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Covid-19: il design

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT