24 April, 2024
HomeSanitàNon si fermano i contagi da Covid-19 a Iglesias, il sindaco Mauro Usai ha annunciato 12 nuovi casi, 82 gli attualmente positivi

Non si fermano i contagi da Covid-19 a Iglesias, il sindaco Mauro Usai ha annunciato 12 nuovi casi, 82 gli attualmente positivi

[bing_translator]

Non si fermano i contagi da Covid-19 a Iglesias. Nella tarda mattinata, il sindaco, Mauro Usai, ha annunciato di aver ricevuto dalle Autorità sanitarie territoriali nuovi aggiornamenti relativi all’attività di prevenzione e contenimento dei casi di infezioni da Covid-19 tra i residenti nel comune di Iglesias.

«Rispetto ai dati precedenti, viene comunicata l’individuazione di 12 nuovi casi di positività, per un totale di 82 pazienti attualmente positiviha annunciato Mauro Usai -. Grazie al tracciamento dei contatti forniti dai pazienti positivi, sono state individuate altre 16 persone che ora si trovano precauzionalmente in quarantena fiduciaria.»
«I numeri relativi alla nostra Città e più in generale al nostro territorio ci confermano la necessità di proseguire con senso di responsabilità nel rispetto delle prescrizioni relative al distanziamento ed all’utilizzo dei dispositivi di protezione ha concluso il sindaco di Iglesias -. Solo in questo modo possiamo limitare i rischi e tutelare noi stessi ed il prossimo.»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Tre migranti sono st
Cresce nuovamente il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT