19 April, 2024
HomeSportIl Carbonia Calcio ha trovato casa, dal 7 gennaio sarà ospite del comune di Santadi. Lo hanno annunciato poco fa il sindaco Massimo Impera e l’assessore Elisena Anedda

Il Carbonia Calcio ha trovato casa, dal 7 gennaio sarà ospite del comune di Santadi. Lo hanno annunciato poco fa il sindaco Massimo Impera e l’assessore Elisena Anedda

[bing_translator]

Il Carbonia Calcio ha trovato casa, sarà ospite del comune di Santadi. Lo hanno annunciato poco fa il sindaco Massimo Impera e l’assessore dello Sport Elisena Anedda.

«Cari concittadini e concittadine hanno scritto il sindaco Massimo Impera e l’assessore dello Sport Elisena Anedda nella pagina facebook istituzionale – si rende noto che l ‘Amministrazione comunale di Santadi, preso atto dell’impossibilità per le nostre Associazioni Sportive di praticare le attività per via della pandemia, ha deciso in accordo con le stesse, di concedere a partire dal giorno 7/01/2021 l’impianto sportivo di Is Collus al Carbonia Calcio, Campionato Nazionale Dilettanti 2020/21 Serie D girone G, per allenamenti e partite di campionato.»
«Auspichiamo che questa importante scelta possa portare benefici economici alle nostre attività ricettive e di ristorazione, di conseguenza un ritorno positivo di immagine per il nostro paesehanno concluso Massimo Impera ed Elisena Anedda -. Vorremmo, pertanto, che tutte le Associazioni Sportive e i Santadesi tutti, sentano forte la vicinanza dell’Assessore allo Sport e dell’Amministrazione Comunale, nel portare avanti i programmi e i progetti riguardanti lo sport, con la speranza di rivedere al più presto tutti riempire i campi di gioco, le palestre e il palazzetto.»
Emanuele Cani (PD):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT