29 March, 2024
HomeAttualitàAbbanoaMercoledì 7 aprile Abbanoa eseguirà un intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Dorsale Sulcis”

Mercoledì 7 aprile Abbanoa eseguirà un intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Dorsale Sulcis”

Mercoledì 7 aprile le squadre di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Dorsale Sulcis”. I lavori riguarderanno un tratto di acquedotto del diametro di 700 millimetri in località Pesus nel Comune di Perdaxius. Per ottimizzare i tempi e limitare i disservizi ad una sola giornata, in contemporanea sarà eseguito anche un intervento di manutenzione in località Sa Piramide nel comune di Portoscuso.

Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà, infatti, necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto. I tecnici del Gestore hanno approntato un piano di manovre di rete e utilizzo delle scorte dei serbatoi d’accumulo urbano che consentirà di contenere quanto più possibile le interruzioni.

  • A Perdaxius l’erogazione sarà garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle 18.00. Successivamente sarà eseguita una chiusura serale dell’erogazione sino alle 6.00 della mattina di giovedì per ricostituire le scorte nelle vasche d’accumulo. Nelle frazioni di Is Porcus, Is Pillonis, San Simplicio l’erogazione sarà interrotta durante la giornata di mercoledì sino alle 18.00.
  • A Narcao l’erogazione sarà garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle 18.00. Successivamente sarà eseguita una chiusura serale dell’erogazione sino alle 6.00 della mattina di giovedì per ricostituire le scorte nelle vasche d’accumulo. Nella frazione di Is Saias l’erogazione sarà interrotta durante la giornata di mercoledì sino alle 18.00.
  • A Carbonia, Portoscuso e Gonnesa l’erogazione sarà garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle 18.00. Successivamente sarà eseguita una chiusura serale dell’erogazione sino alle 6.00 della mattina di giovedì per ricostituire le scorte nelle vasche d’accumulo.
FOLLOW US ON:
I carabinieri di Car
Un disoccupato 43enn

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT