29 March, 2024
HomeSanitàE’ iniziata alle 8.30 di stamane, a Sant’Antioco, la seconda giornata della seconda fase della campagna vaccinale di massa

E’ iniziata alle 8.30 di stamane, a Sant’Antioco, la seconda giornata della seconda fase della campagna vaccinale di massa

E’ iniziata alle 8.30 di stamane, a Sant’Antioco, la seconda giornata della seconda fase della campagna vaccinale di massa per le isole minori italiane, riservata ai Comuni di Sant’Antioco e Calasetta, con l’inoculazione della seconda dose del vaccino Pfizer presso il Palazzetto dello sport di Sant’Antioco. La tappa antiochense conclude il programma avviato all’Isola di La Maddalena e proseguito nell’Isola di San Pietro.

Per consentire un regolare afflusso delle persone ed evitare code ed assembramenti, è stato predisposto, come già nella prima fase, un calendario che si dovrà rispettare scrupolosamente.

Occorrerà recarsi al palazzetto dello sport con il documento ricevuto all’atto della prima dose e con la tessera sanitaria.

Le vaccinazioni proseguiranno fino alle 13.00, riprenderanno nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 17.30 e si concluderanno domani, giovedì 24 giugno, con gli stessi orari.

FOLLOW US ON:
Sono diminuiti da 8
E’ stata inaugurat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT