25 September, 2021
HomeLavoroLavori pubbliciAd inizio agosto tornerà ad essere percorribile in entrambi i sensi di marcia la SS 126 all’altezza del ponte in rifacimento alle porte di Is Gannaus

Ad inizio agosto tornerà ad essere percorribile in entrambi i sensi di marcia la SS 126 all’altezza del ponte in rifacimento alle porte di Is Gannaus

Nei prossimi giorni verrà ripristinato il doppio senso di circolazione sulla strada statale 126, nei pressi di Is Gannaus, dove sono in corso lavori da mesi per il rifacimento di un ponte da parte di Anas.

“C’è voluto un po’ di tempo, tra cui due lettere d’intervento del Prefetto, ma alla fine abbiamo trovato la quadra per risolvere il problema del senso unico alternato sulla Strada Statale 126 all’altezza del ponte di Is Gannausspiega il sindaco di Carbonia, Paola Massidda –. A partire dai primi di agosto, mese in cui il traffico verso le località balneari è più intenso, la ditta esecutrice delle opere di manutenzione del ponte sposterà l’allestimento di cantiere a lato della pista ciclabile.”

“Ancora qualche giorno, necessari al Direttore dei lavori per spostare materiali e cantiere, e riavremo la possibilità di attraversare il ponte con il doppio senso di marcia, senza più i disagi sinora subiti per dei lavori che risultano però necessari ai fini della sicurezza di noi tutticonclude Paola Massidda -. Un grazie va all’ing. Mario Mammarella della Provincia del Sud Sardegna per la collaborazione e all’ing. Barbara Porcu dell’Anas per la disponibilità dimostrata.”

Il Carbonia si è is
Un 33enne di Gonnesa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT