29 March, 2024
HomeSportIl Carbonia scende in campo alle 15.00, a Sant’Anna Arresi, contro l’Insieme Formia, alla ricerca della prima vittoria stagionale

Il Carbonia scende in campo alle 15.00, a Sant’Anna Arresi, contro l’Insieme Formia, alla ricerca della prima vittoria stagionale

Il Carbonia scende in campo alle 15.00, a Sant’Anna Arresi, a porte chiuse, contro l’Insieme Formia, alla ricerca della prima vittoria stagionale (dirige Nicolò Rodigari di Bergamo, assistenti di linea Walter Ciacia di Palermo e Luca Bernasso di Milano). David Suazo ha convocato 20 calciatori. Portieri: Atzeni e Idrissi; difensori: Russu, Adamo, Ganzerli, Suhs, Berman, Bellu; centrocampisti: Serra, Doratiotto, Murgia, Dore, Sanna, Porcheddu e Mura; attaccanti: Gjuci, Sariang, Agostinelli, Murtas e Basciu.

La terza giornata del girone G, oltre a Carbonia-Insieme Formia, propone partite di grande interesse per le altre sei squadre sarde. La Torres cerca la prima vittoria stagionale ed il riscatto dopo un avvio deludente rispetto alle grandi attese della vigilia. L’avversario, il Cassino, è una delle quattro squadre a punteggio pieno dopo le prime due giornate, sicuramente tra le più attrezzate del girone.

Il Latte Dolce Sassari e l’Arzachena, le squadre sarde che hanno iniziato meglio il campionato con 4 punti in due partite, giocano rispettivamente sul campo della Gladiator e in casa con il Cynthialbalonga.

L’Atletico Uri va in cerca dei primi punti, dopo le due sconfitte iniziali, sul campo della Vis Artena, altra squadra ancora a digiuno di punti, unitamente a Real Monterotondo Scalo ed Insieme Formia.

Derby, infine, tra Muravera e Lanusei.

I carabinieri di Uta
Nuovi sbarchi di ext

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT