29 March, 2024
HomeSanitàTerze dosi del vaccino anti Covid-19: in poche ore, alle 18.00, si erano già prenotati 18.988 Over 40

Terze dosi del vaccino anti Covid-19: in poche ore, alle 18.00, si erano già prenotati 18.988 Over 40

Alle 18.00, a poche ore dall’apertura della somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid-19 agli Over 40, si erano già prenotate 18.988 persone, 13.100 delle quali appartenenti alla fascia 40-59 anni.

«Una risposta straordinaria, che mi rende orgoglioso, e che dimostra ancora una volta la grande maturità del popolo sardo e la così piena e preziosa collaborazione dei cittadini allo sforzo che la Regione sta mettendo in campo per combattere la pandemiaha detto il presidente della Regione Christian Solinas -. Tutti gli hub vaccinali sono stati potenziati o sono in via di potenziamento, per garantire a tutti una vaccinazione secondo i tempi prestabiliti. La Regione utilizzerà tutti i mezzi a sua disposizione per assicurare un servizio efficiente ed una prosecuzione della campagna vaccinale in grado di sventare nuove ondate del virus.»
«Ancora oggi, nonostante un peggioramento generale dei dati sui contagi, la situazione in Sardegna è perfettamente sotto controllo e resta molto bassa l’incidenza dei ricoveri, così come l’indice rt ha concluso Christian Solinas -. Dobbiamo mantenere alta la guardia e prendere coscienza dell’utilità della vaccinazione come prima e più efficace arma contro il virus.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Nell'Isola “Nota S
Novità nel Consigli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT