25 April, 2024
HomeCronacaProseguono senza sosta, al momento ancora senza esito, le ricerche del 52enne disperso da ieri a Fluminimaggiore

Proseguono senza sosta, al momento ancora senza esito, le ricerche del 52enne disperso da ieri a Fluminimaggiore

Proseguono senza sosta, al momento ancora senza esito, le ricerche del 52enne disperso da ieri a Fluminimaggiore. Le ricerche si stanno svolgendo nella vasta area di Fluminimaggiore e tra varie zone impervie. E’ stato istituito un PCA (Posto di Comando Avanzato). In campo la squadra di pronto intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Iglesias, gli operatori TAS (Topografia Applicata al Soccorso), il nucleo SAF (speleo alpino fluviale) del Comando dei vigili del fuoco di Cagliari, il nucleo cinofili, e il nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto). Nelle ricerche è impegnato anche il Drago 144, l’elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco Sardegna.
Impegnati nel dispositivo di ricerca anche i Carabinieri, tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Sardegna, la Guardia di Finanza, volontari della Protezione Civile di Fluminimaggiore, e il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale.

FOLLOW US ON:
Carbonia: la Festa d
Si è materializzato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT