28 March, 2024
HomeEconomiaPosteFesta degli Innamorati: anche a Iglesias una colorata ed animata cartolina filatelica ed un annullo filatelico speciale

Festa degli Innamorati: anche a Iglesias una colorata ed animata cartolina filatelica ed un annullo filatelico speciale

Anche a Iglesias Poste Italiane celebra la Festa degli Innamorati e dedica a San Valentino una colorata ed animata cartolina filatelica ed un annullo filatelico speciale.
In città i due prodotti filatelici sono disponibili, fino al 14 febbraio, nell’ufficio postale con sportello filatelico di Corso Colombo (Iglesias Centro), oltre che sul sito poste.it .
Con l’annullo filatelico speciale, oltre alla cartolina, si potranno timbrare le corrispondenze presentate allo sportello filatelico, presso il quale saranno disponibili i francobolli per l’affrancatura.
Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano.
Poste Italiane vuole così sostenere, ancora una volta, il valore della scrittura scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che può essere custodito nel tempo.

FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
Ennesima truffa onli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT