19 April, 2024
HomeSocialeL’associazione Le Rondini Onlus si è aggiudicata un nuovo finanziamento di 10.000 euro annuali di un bando della Fondazione di Sardegna

L’associazione Le Rondini Onlus si è aggiudicata un nuovo finanziamento di 10.000 euro annuali di un bando della Fondazione di Sardegna

Grazie alla partecipazione a un bando della Fondazione di Sardegna, l’associazione Le Rondini Onlus si è aggiudicata un nuovo finanziamento di 10.000 euro annuali da qui al 2024. Le risorse, stanziate nelle more del bando pluriennale 2022-2024 – settore volontariato, filantropia e beneficenza, saranno destinate allo stabilimento “Isola del Cuore” di Sant’Antioco, per il suo rafforzamento e per assicurare agli ospiti della struttura delle esperienze sempre migliori; divertenti, accessibili, soprattutto sicure.
«Questo nuovo finanziamento ha spiegato la presidente dell’associazione Le Rondini Franca Boirappresenta un ulteriore riconoscimento della nostra costante attività a favore delle persone fragili e bisognose. Grazie a esso miglioreremo ulteriormente la funzionalità dell’Isola del Cuore.»
«La prossima stagioneha proseguito Franca Boi – sarà foriera di importanti novità. Questo sarà possibile, così come già accade nel centro Domo Noa di Carbonia, grazie allo straordinario impegno e alla creatività dei tanti volontari che quotidianamente dedicano il proprio tempo al rafforzamento dell’imponente progetto portato avanti dalle Rondini a sostegno delle persone disabili gravi.»
«Voglio ricordareha concluso Franca Boiche sono aperte le prenotazioni per accedere alle nostre casette e godere così di una vacanza accessibile. Si potrà prenotare, o chiedere informazioni, scrivendo una mail all’indirizzo lerondiniassociazioneonlus@gmail.com o chiamando allo 0781/1888033.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
"Il lavoro e la memo
Venerdì mattina il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT