28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiCarbonia: una mozione di M5S e Art. 1 chiede la proroga dell’esenzione del pagamento del suolo pubblico delle attività di “bar e ristorazione”

Carbonia: una mozione di M5S e Art. 1 chiede la proroga dell’esenzione del pagamento del suolo pubblico delle attività di “bar e ristorazione”

I gruppi del Movimento 5 Stelle e di Articolo Uno del Consiglio comunale di Carbonia hanno depositato lunedì 10 maggio una mozione avente ad oggetto la proroga dell’esenzione del pagamento del suolo pubblico delle attività di “bar e ristorazione”, inserita tra gli atti ispettivi in discussione nella prossima seduta del Consiglio comunale di martedì 17 maggio.

I consiglieri di Articolo Uno e del M5S ritengono necessario che la Giunta comunale venga incontro alle manifestate esigenze di queste categorie, sostenendole in questo momento di ripresa, caratterizzato dalla fine delle restrizioni legate alla pandemia da Covid-19, da un lato, ma soggetto, dall’altro, anche a pesanti incognite legate al forte aumento dei costi, in particolare dovuti all’energia.

 

FOLLOW US ON:
Coooking Quiz: l'Ist
Proseguono le attiva

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT