25 April, 2024
HomeEconomiaPosteAnche quest’anno durante il mese di agosto, Poste Italiane garantirà la presenza e i servizi sul territorio nell’ufficio postale di Sant’Antioco

Anche quest’anno durante il mese di agosto, Poste Italiane garantirà la presenza e i servizi sul territorio nell’ufficio postale di Sant’Antioco

Anche quest’anno durante il mese di agosto, Poste Italiane garantirà la presenza e i servizi sul territorio nell’ufficio postale di Sant’Antioco.

L’ufficio postale di piazza Umberto, infatti, rimarrà operativo per i residenti e i turisti della cittadina sulcitana con i consueti orari dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35.

Moltissimi dei servizi offerti tradizionalmente a sportello possono comunque essere effettuati in modo semplice e veloce senza recarsi all’interno dell’ufficio postale utilizzando la molteplicità di canali supplementari che l’Azienda mette a disposizione.

Anche a Sant’Antioco, sono a disposizione dei cittadini e di chi è in vacanza le App “BancoPosta”, “Postepay”, “Ufficio Postale” ed il sito www.poste.it . 

FOLLOW US ON:
Sono 1.290 i nuovi p
Oristano: dalla Fede

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT