25 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciIl comune di Carloforte è risultato tra i vincitori di un bando del ministero dell’Istruzione (fondi PNRR), con 1.220.000 euro l’EX ONMI diventerà una moderna Struttura per l’Infanzia

Il comune di Carloforte è risultato tra i vincitori di un bando del ministero dell’Istruzione (fondi PNRR), con 1.220.000 euro l’EX ONMI diventerà una moderna Struttura per l’Infanzia

Il comune di Carloforte è risultato tra i vincitori di un bando del ministero dell’Istruzione (fondi PNRR), ottenendo un finanziamento pari a 1.220.000 euro per trasformare l’EX ONMI in una moderna Struttura per l’Infanzia, nella quale garantire il massimo dei servizi ai bambini e alle famiglie.
«Ancora una volta i funzionari dell’Ufficio Tecnico del Comune hanno dato prova di grande capacità di lavoro, operando senza sosta per dar seguito agli indirizzi dell’amministrazioneha detto il sindaco, Stefano Rombi -. Bisogna rendere merito anche a loro.Abbiamo potuto partecipare al bando avendo ottenuto il nulla osta della Provincia del Sud Sardegna, proprietaria dell’immobile. Anche ai dirigenti della Provincia va il nostro grazie per aver sostenuto l’idea.»
«Dopo i 625.000 euro per la palestra delle medie, è il secondo bando PNRR-Scuola che portiamo a casa nel giro di pochi giorni – ha concluso Stefano Rombi -. Sono questi momenti che regalano l’entusiasmo per andare avanti con speranza.»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
CTO: Pronto soccorso
ArTango, inizia oggi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT