23 April, 2024
HomeSpettacoloFesteA Iglesias ritorna il “Concorso Vetrine, Balconi e Facciate in festa a Natale”

A Iglesias ritorna il “Concorso Vetrine, Balconi e Facciate in festa a Natale”

Ritorna il concorso “Vetrine, Balconi e Facciate in festa a Natale” organizzato dall’assessorato delle Attività Produttive del comune di Iglesias, in collaborazione con il Comitato Quartiere Castello.

Anche quest’anno, il concorso è diviso in due sezioni, una dedicata ai titolari delle attività produttive con una vetrina che si affaccia sulla strada, ed una pensata per proprietari delle abitazioni che decideranno di addobbare i balconi e le facciate delle loro abitazioni con decorazioni ispirate al Natale.

Per partecipare sarà sufficiente compilare il modulo di iscrizione disponibile nel sito internet istituzionale del Comune di Iglesias, specificando per quale sezione si intende concorrere, ed inviare il modulo con tre fotografie del proprio addobbo all’indirizzo mail: concorsonatalizio@comune.iglesias.ca.it, fino al 23 dicembre 2022.
Le vetrine, i balconi e le facciate dovranno rimanere addobbati fino al termine del concorso, il 6 gennaio 2023.

Le fotografie verranno pubblicate sulla pagina Facebook “Vetrine, Balconi e Facciate in festa a Natale – Iglesias” e gli utenti potranno votarle tramite un “like” fino alla data del prossimo 6 gennaio.
I voti ottenuti verranno sottoposti a verifica da parte degli organizzatori al fine di evitare irregolarità.
Con il voto su Facebook verranno individuati i primi 5 classificati che accederanno alla fase finale per essere sottoposti ex novo al giudizio insindacabile di una giuria tecnica.

La graduatoria sarà stilata utilizzando i soli voti della giuria, e verranno assegnati i premi realizzati dagli artigiani iglesienti.

«Dopo il successo ottenuto lo scorso anno spiega l’assessore dell’Arredo Urbano, Ubaldo Scanuritorna il concorso, per rendere ancora più magico il Natale in Città e per promuovere la creatività dei commercianti e delle persone che decidono di addobbare la propria abitazione.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Carbonia ha concl
Il GeoArcheoSito "Sa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT