27 April, 2024
HomeSpettacoloEventiEmozioni, entusiasmo e grande festa in piazza Roma, a Carbonia, per la promozione del Cagliari in serie A

Emozioni, entusiasmo e grande festa in piazza Roma, a Carbonia, per la promozione del Cagliari in serie A

Nella promozione in serie A, conquistata ieri sera dal Cagliari Calcio, c’è anche un pezzo della città di Carbonia, rappresentato da una piazza Roma completamente gremita, che ieri sera ha partecipato davanti al maxischermo alla risalita dei rossoblù nella massima serie.
Piazza Roma si è trasformata in un catino incandescente con alcune migliaia di persone che hanno prima sofferto e poi gioito per il gol al 94° di Leonardo Pavoletti, che ha mandato in paradiso la squadra allenata da mister Claudio Ranieri.
La città di Carbonia ha sostenuto i rossoblù con cori di incitamento, applausi, per poi esplodere di felicità al momento della rete della vittoria e con l’apoteosi finale al triplice fischio dell’arbitro, che ha sancito il ritorno del Cagliari in serie A.
Piazza Roma ha offerto un colpo d’occhio eccezionale per un’iniziativa inedita, la trasmissione di una partita del Cagliari davanti allo schermo gigante allestito dal comune di Carbonia e dagli organizzatori della XVII edizione de “Il Sulcis Iglesiente Espone”.
Una scelta vincente perché ha attratto in città migliaia di persone, che hanno trascinato con il loro tifo il Cagliari alla vittoria. Carbonia si è trasformata in un luogo di aggregazione, socializzazione e condivisione di un momento di felicità per tutto il popolo sardo.
L’Amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che hanno partecipato a questo grande evento, che resterà nella storia sportiva del Cagliari Calcio.
Si è conclusa ieri
Dal 19 al 22 luglio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT