27 April, 2024
HomeSpettacoloEventiAnfiteatro di Carbonia tutto esaurito ieri sera per lo spettacolo “Lapola Circus” – di Nadia Pische

Anfiteatro di Carbonia tutto esaurito ieri sera per lo spettacolo “Lapola Circus” – di Nadia Pische

Risate a cielo aperto ieri 13 luglio all’anfiteatro di piazza Marmilla, a Carbonia, per l’attesissimo evento “Lapola Circus” in compagnia di: Lapola, Cossu & Zara, Gianni Dettori, Tamurita e Francesca Murgia, prodotto dalla 3P Tour. La serata organizzata dal Centro Commerciale Naturale “Carbonia Produce” in collaborazione con il comune di Carbonia, inserita nel ricco e variegato programma “Estiamoinsieme 2023”, ha riscosso un enorme successo di pubblico che si è divertito con le varie performance degli artisti e non si è risparmiato in applausi continui e scroscianti. Un tour itinerante il loro, che li porterà in tantissime piazze dell’Isola, per coinvolgere il pubblico in una briosa serata, capace di far dimenticare a tutti i problemi, almeno per un paio d’ore.

Sono stati numerosi gli argomenti portati sul palco con la giusta dose di ironia…dal ritorno in serie A del Cagliari Calcio, al problema dei falsi invalidi, ai personaggi più svariati che si possono tranquillamente incontrare tutti i giorni nella vita reale. Non sono mancati i continui doppi sensi di alcuni comici diretti da Massimiliano Medda e le “coloratissime canzoni” di Gianni Dettori in un’accattivante versione femminile. 

La musica con la emme maiuscola è stata portata dal gruppo dei Tamurita, reso assai amabile da ascoltare dall’accompagnamento del violino, strumento poco presente nei gruppi musicali.

Ospite della serata la bellissima e talentuosa Rebecca Mascia che si è esibita nella danza del ventre, dando grande prova di sensualità ed equilibrio nei passaggi di danza con una spada.

Il pubblico si è trattenuto sino alla fine dello spettacolo, nonostante fosse un giorno feriale, mostrando di aver voglia di evadere dalla quotidianità.

Il tutto si è svolto in un clima di sicurezza, con entrata libera e gratuita, con chiusura del traffico ed allestimento di stand artigianali locali, birrifici e street food che hanno ulteriormente arricchito l’evento.

Nadia Pische

 

I carabinieri di Vil
Sun d’aixìa in ti

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT