29 April, 2024
HomeSpettacolo“Lapola Circus” domani 13 luglio, alle 21.30, va in scena all’anfiteatro di piazza Marmilla, a Carbonia

“Lapola Circus” domani 13 luglio, alle 21.30, va in scena all’anfiteatro di piazza Marmilla, a Carbonia

Domani, giovedì 13 luglio, alle ore 21.30, la suggestiva location dell’Anfiteatro di piazza Marmilla ospiterà lo spettacolo “Lapola Circus 2023”, organizzato dal Centro Commerciale Naturale “Carbonia Produce” in collaborazione con il comune di Carbonia.
«Si tratta di un grande evento per Carbonia, all’insegna della comicità, delle risate, del divertimento. Uno spettacolo che si inserisce nell’ambito dell’ampio cartellone di eventi “Estiamoinsieme 2023″, che prevede numerose iniziative capaci di andare incontro ai molteplici gusti della cittadinanza e dei visitatori», ha detto il sindaco, Pietro Morittu.
«Per l’occasione – ha aggiunto l’assessore delle Attività produttive, Michele Stivaletta – saranno presenti anche birrifici, street food ed esposizioni di artigianato locale». L’ingresso sarà libero e gratuito.
Al fine di garantire lo svolgimento dell’evento in sicurezza, è stata disposta la chiusura del traffico veicolare e il divieto di sosta, dalle ore 18.00 fino alle ore 1.00 del 14 luglio, nelle seguenti vie:
– via Roma, nel tratto compreso tra piazza Roma e via Deledda;
– via Manno;
– via Oberhausen.
Maria Laura Orrù (P
Senza esito anche la

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT